Condizioni di Vendita
PRINCIPALI TIPI DI PAGAMENTO ACCETTATI:
1) ANTICIPATO A MEZZO PAYPAL:
I dati della tua carta vengono gestiti direttamente da PayPal Italia S.p.A. specializzata nella gestione dei pagamenti on-line. Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca.
2) ANTICIPATO A MEZZO BONIFICO POSTALE (Bancoposta):
Sarà mia cura fornirVi le necessarie coordinate Postali ad ordine confermato, la merce verrà poi spedita 1-3 gg dopo la ricezione della ricevuta di pagamento. Si precisa che pagando con il bonifico postale la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il mio conto corrente
3) ANTICIPATO A MEZZO BONIFICO BANCARIO:
4) RICARICA CARTA POSTEPAY
Sarà mia cura fornirVi le necessarie coordinate Bancarie ad ordine confermato, la merce verrà poi spedita 1-3 gg dopo la ricezione della ricevuta di pagamento.Si precisa che pagando con il bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il mio conto corrente
Tutti i prezzi delle inserzioni sono IVA INCLUSA
Nel commercio elettronico non si è soggetti all'obbligo di fattura o di scontrino o ricevuta fiscale, come previsto dall'art.22, co.1, del dpr 633/72. "L'emissione della fattura non è obbligatoria se non è richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell'operazione
Su richiesta si rilascia regolare ricevuta fiscale o fattura, al momento dell'acquisto sarà necessario fornire il codice fiscale o numero di partita iva
Spedizioni: costi e tempi di consegna.I tempi di evasione ordine variano a seconda della modalità di pagamento:
Pagamento tramite carta di credito, PayPal e contrassegno:
- 24/72 ore
Pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato o vaglia postale:
- l'ordine verrà evaso alla ricezione della copia della contabile bancaria o della ricevuta postale che attesta l'avvenuto pagamento.
Diritto di recessoNegli acquisti on-line e in tutti gli altri contratti conclusi a distanza è previsto un diritto di recesso per il consumatore.
Il consumatore può revocare il proprio ordine entro il termine di dieci giorni lavorativi dalla consegna della merce (che, a seconda degli Stati, arriva fino a 14 giorni). Se il consumatore non è stato informato dal venditore circa la possibilità di esercitare tale diritto, il termine si allunga a tre mesi dalla consegna della merce.
All’interno dei dieci giorni, rispettivamente tre mesi, il consumatore può recedere dal contratto senza fornire alcuna spiegazione e senza il pagamento di penalità. Il recesso deve essere comunicato al fornitore a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
Se il recesso viene comunicato al fornitore a mezzo di fax, esso deve essere confermato entro 48 ore dall’invio del fax con lettera raccomandata.
La restituzione della merce non comporta automaticamente un valido diritto di recesso dal contratto, a meno che questa possibilità non sia stata prevista espressamente dalle parti nel contratto.
La spese per la riconsegna della merce gravano sul consumatore, se così è stato previsto nel contratto. Altrimenti sono a carico del venditore.
Il venditore deve, infine, restituire il prezzo pagato dal consumatore entro 30 giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso.
Come acquistare?Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet https://www.tradizionisarde.com, sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Sarà a carico del cliente un contributo per spese di spedizione, chiaramente visualizzato prima del perfezionamento dell'ordine, variabile in relazione a peso, dimensioni e destinazione (su territorio italiano o estero) dell'ordine stesso;
Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione ed il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data "on line" ovvero con la sottoscrizione del buono d'ordine allegato al catalogo elettronico (presente nel sito https://www.tradizionisarde.com). Posso fidarmi a pagare con la carta di credito?PayPal permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica. La sua rete sfrutta l'infrastruttura finanziaria esistente dei conti bancari e delle carte di credito per creare un sistema di pagamento su base globale e in tempo reale.
I dati della tua carta vengono gestiti direttamente da PayPal Italia S.p.A. specializzata nella gestione dei pagamenti on-line. Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca.
Come posso contattarvi?Come prendere contatto con TRADIZIONI SARDE EXPORT
Potrete prendere contatto con TRADIZIONI SARDE EXPORT:
a) telefonando al numero +39 0708635024 ,al telefono mobile 3487619071 FAX 1782215889
b) per posta elettronica ai seguenti indirizzi:
Informazioni e ordini di prodotti lentini.an@tiscali.it
c) per posta ordinaria al seguente indirizzo: TRADIZIONI SARDE EXPORT DI LENTINI ANTONIO
VIA SAN BENEDETTO 134 09045 QUARTU SANT'ELENA(CAGLIARI)
TRADIZIONI SARDE EXPORT di LENTINI ANTONIO
Via San Benedetto 134-09045 Quartu Sant'Elena
Tel/Fax 0708635024
P.I. 03154080927-C.F. LNTNTN59D04A681C
|